LUGANO – La pausa è finalmente alle spalle, ed il Lugano è intenzionato a riprendere il discorso esattamente da dove lo aveva lasciato, ovvero da quelle quattro vittorie consecutive che avevano portato i bianconeri sino al secondo posto in classifica.
Come riferisce la RSI sul proprio sito web, per il match di martedì sera contro il Friborgo, coach Greg Ireland potrà tornare a contare nuovamente sul portiere titolare Elvis Merzlikins, così come sul difensore Massimo Ronchetti.
Bisognerà invece ancora attendere per vedere rientrare Dario Bürgler e Damien Brunner, anche se il primo sembra in anticipo sulla tabella di marcia.
Mancavano inoltre all’appello lunedì mattina i nazionali Lajunen e Sanguinetti, che saranno però normalmente a disposizione per la sfida contro il Gotteron. Non ci aspettano dunque grandi novità in formazione rispetto all’ultima uscita contro il Langnau.
PORTIERI
Elvis Merzlikins
(Daniel Manzato)
DIFENSORI (SINISTRA)
Philippe Furrer
Julien Vauclair
Thomas Wellinger
Massimo Ronchetti
DIFENSORI (DESTRA)
Bobby Sanguinetti
Stefan Ulmer
Alessandro Chiesa
Elia Riva / Vladislav Zorin
ALI (SINISTRA)
Linus Klasen
Raffaele Sannitz
Gregory Hofmann
Sebastien Reuille
ALI (DESTRA)
Luca Fazzini
Julian Walker
Alessio Bertaggia
Giovanni Morini
ASSENTI
Damien Brunner, Dario Bürgler, Clarance Kparghai (infortunati), Riccardo Sartori (in Finlandia), Colin Fontana (Rockets)