Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano chiuderà la stagione salutando il suo pubblico sabato 1 aprile

LUGANO – Dopo gli alti e bassi di una regular season vissuta a bordo di un ottovolante, nelle sfide del pre playoff contro il Friborgo e nella serie playoff contro il Ginevra il Lugano ha saputo entusiasmare il popolo bianconero con la compattezza di un gruppo che ha lottato fino alla fine con lucidità e un grande spirito battagliero.

Per ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra con pazienza e fedeltà lungo un cammino a tratti anche molto tormentato e salutare i giocatori e lo staff, l’HCL invita la grande famiglia bianconera ad un evento di fine stagione.

Il ritrovo è fissato per sabato 1 aprile a partire dalle ore 11:00 al Capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla dove, dalle ore 12:00, sarà offerto un gustoso piatto di pasta al ragù.

Per i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per abbracciare e incontrare in modo simpatico e informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti e salutare e ringraziare in modo particolare coloro che, con la partita di domenica scorsa alla Cornèr Arena, hanno chiuso la loro carriera con la maglia dell’HCL.

Verso le ore 13:00 è prevista una chiacchierata sul palco con il presidente Vicky Mantegazza, con il GM Hnat Domenichelli e l’head coach Luca Gianinazzi. L’evento proseguirà nel pomeriggio con musica e cocktail bar.

Per l’occasione lo Shop’41 con i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto a partire dalle ore 10.30.

Click to comment

Altri articoli in Lugano