Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano cerca il quarto posto a Ginevra, rientra Raffaele Sannitz

LUGANO – Il Lugano continua la sua rincorsa ai primi quattro posti della classifica, e potrebbe guadagnare una posizione già nella serata di martedì, con una vittoria in quel di Ginevra che significherebbe per i bianconeri superare lo Zugo in graduatoria.

L’occasione per superare il Servette pare propizia, visto che gli uomini di Chris McSorley hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Il Lugano dovrà però cercare di ottenere la seconda vittoria in stagione contro i granata senza gli infortunati Ulmer, Hirschi, Filppula e Balmelli, come riportano Cdt e GdP. Tornerà invece in formazione Sannitz, ammalato lo scorso weekend, il quale giostrerà al centro della linea di Kostner e Reuille.

Il ritorno del numero 38 costringerà Walsky a lottare per il posto di 13esimo attaccante, conteso anche dai giovani Fazzini e Kuonen. Maurer giostrerà invece ancora in attacco, nella linea completata da Walker e Dal Pian. Il CdT precisa inoltre che al centro degli svedesi ci sarà Steinmann, mentre Brunner sarà in pista con McLean e Bertaggia.

Sulla via del rientro invece Steve Hirschi che, dopo lo spavento per l’ennesima operazione al ginocchio, potrebbe tornare in pista nel derby di domenica contro l’Ambrì Piotta.

Click to comment

Altri articoli in Lugano