GINEVRA – Chi sarà il successore di Tobias Stephan a Ginevra? È questo il tormentone che è destinato ad andare avanti sino a quando non si avrà una risposta. I rumors più insistenti puntano però il dito sul portiere dell’Ambrì Piotta, Nolan Schaefer, attualmente il migliore del campionato e più volte accostato alla società granata.
Nella giornata di venerdì è stato il Tribune de Genève a gettare benzina sul fuoco, tornando a chiamare in causa Schaefer. “Non contate su di me per confermare questi rumors”, ha però ammonito Chris McSorley, il quale sta anche ponderando l’opzione di Robert Mayer in vista del prossimo campionato.
L’alternativa a Schaefer potrebbe essere quella di puntare tutto su un portiere giovane di buone prospettive, come ad esempio Tim Wolf degli ZSC Lions, il cui contratto è in scadenza al termine della stagione.
L’allenatore dei portieri, Sébastien Beaulieu, ha inoltre precisato che non è solamente il Ginevra ad essere interessato a Schaefer, visto che l’Ambrì sta lavorando per rinnovargli il contratto, mentre il Lugano lo starebbe seguendo molto da vicino.