GINEVRA – Il Ginevra Servette perde pericolosamente pezzi! Dopo le tante partenze fatte registrare – ultima in ordine cronologico quella di Cody Almond – i granata si vedranno privati anche dell’attaccante canadese Matthew Lombardi, che si è accordato per la prossima stagione con i New York Rangers.
Questo è quanto riportano molteplici fonti oltre oceano, dove si può leggere come il 32enne abbia firmato un contratto di due stagioni per una remunerazione di 800’000 dollari annui con la franchigia di Manhattan. Il nome di Lombardi è inoltre nella lista dei giocatori dei Rangers nel sito ufficiale della squadra, fatto che conferma la notizia.
La passata stagione Lombardi aveva avuto un grande impatto nella sua prima annata in NLA, ottenendo 59 punti in 58 partite. In NHL il suo bottino è invece di 278 punti in 576 partite con Flames, Coyotes, Predators, Maple Leafs e Ducks.
Il Ginevra affronterà dunque il prossimo campionato senza di lui e Hollenstein, Daugavins, Petrell e Almond perdendo – come riporta SwissHockeyNews – ben 71 reti su un totale di 158 segnate lo scorso anno…