Social Media HSHS

National League

Il Ginevra non rinuncia a Loeffel e preannuncia una battaglia legale

Lugano_Ginevra_25

GINEVRA – Si preannuncia davvero spinosa la questione relativa al passaggio di Romain Loeffel allo Zugo, con il giocatore che avrebbe firmato un contratto di due stagioni con l’EVZ, mentre il Ginevra che afferma invece di contare sul difensore per il prossimo campionato.

Nel mese di gennaio il 23enne era stato oggetto di uno scambio tra Friborgo e Ginevra, ed il giocatore sarebbe attualmente ancora sotto contratto sino al 2015 con il Gotteron. L’agente di Loeffel crede però che il suo contratto sia da considerarsi invalidato dal trade, di conseguenza era sua facoltà accordarsi con un’altra squadra.

Il Ginevra Servette è però decisamente di un’altra opinione, con Chris McSorley che ha affermato sulla Tribune de Genève che “Romain giocherà con noi fino al 2015. La notizia che si sia accordato con lo Zugo non ha senso, visto che nessuno si è messo in contatto con noi. Siamo in possesso della licenza che abbiamo acquisito dal Gotteron e, se il giocatore vorrà partire, dovremo essere risarciti come da regolamento”.

banner_hshs

 

Click to comment

Altri articoli in National League