Social Media HSHS

National League

Il Ginevra non rinnoverà l’accordo con Pouliot, discussioni previste con Brassard

(JustPictures)

GINEVRA – Secondo quanto riportato dalla Tribune de Genève – notizia ripresa da SwissHabsil Ginevra si appresta ad annunciare nei prossimi giorni diversi movimenti di mercato, tra nuovi arrivi e giocatori che non faranno ritorno nella prossima stagione.

Tra le situazioni ancora aperte c’è quella di Derick Brassard, per il quale sono previste discussioni in vista di un’eventuale proroga di contratto. Il DS Marc Gautschi ha precisato che il giocatore era disponibile in questo finale di stagione, ma non è stato impiegato per scelta tecnica.

Diverso invece il destino di Marc-Antoine Pouliot, che non riceverà un nuovo contratto. Il 40enne in stagione aveva disputato 57 partite ottenendo 15 punti (sette gol).

Click to comment

Altri articoli in National League