Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il difensore Zaccheo Dotti raggiunge l’Ambrì Piotta con un contratto biennale

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver messo sotto contratto il difensore Zaccheo Dotti fino al termine della stagione 2021/2022.

Il ticinese classe ’94 ha firmato un accordo valido con i biancoblù sino al termine della stagione 2021/2022 con opzione in favore del club per un ulteriore anno. Zaccheo, che in carriera ha collezionato 204 presenze in Swiss League con le maglie dei Ticino Rockets e dell’Ajoie (7 gol e 25 assist), è cresciuto nel settore giovanile biancoblù ed è reduce da due stagioni in Swiss League con l’Ajoie, club con il quale ha vinto l’ultima edizione della Coppa Svizzera.

Così si è espresso il DS dell’HCAP Paolo Duca: “Zack è cresciuto nel nostro vivaio ed è molto legato alla nostra società, con la quale è rimasto sempre in contatto anche durante l’esperienza ad Ajoie. È un difensore molto roccioso che mette in pista grande fisicità e grinta. Nelle ultime stagioni è progredito costantemente e siamo convinti possa ritagliarsi un ruolo da titolare anche in National League”.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta