Social Media HSHS

NHL

Il decimo gol di Suter vale la vittoria per Detroit, in rete Niederreiter, Josi a 50 punti

Vittoria nella notte di martedì per i Detroit Red Wings, che sono andati ad imporsi in casa dei Washington Capitals per 3-1. Il gol decisivo l’ha messo a segno il rossocrociato Pius Suter, che in shorthand ha firmato la sua decima rete stagionale. Per lui è poi arrivata una doppietta ed anche il premio di prima stella dell’incontro.

Battuti invece i New Jersey Devils, che in casa sono stati superati per 5-2 dai Montreal Canadiens. Serata dunque difficile per Nico Hischier (-2 in 18 minuti) e Jonas Siegenthaler (-1 in 19 minuti).

Sconfitta anche per i Los Angeles Kings, battuti in casa dei Minnesota Wild per 2-1. Nessun punto nell’occasione per lo svizzero Kevin Fiala, impiegato per 18 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria invece per i Nashville Predators, che sono riusciti a battere i Vancouver Canucks per 5-4 dopo i rigori. Il grigionese Nino Niederreiter ha infilato il suo 16esimo gol stagionale, mentre capitan Roman Josi ha fatto registrare l’assist numero 35 (salendo così a 50 punti stagionali).

Infine vittoria dei Chicago Blackhawks, che dopo i rigori hanno battuto per 3-2 i Vegas Golden Knights. Nessun punto per Philipp Kurashev, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 23 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL