Social Media HSHS

NHL

Il cambio scellerato di Kostitsyn gli costa il posto in squadra

5331051478_354e99cf2d_z(Bridgetds)

NASHVILLE – Per tutti coloro che se lo fossero perso, vi invito a guardare il video riportato a fine articolo, che mostra il game winning goal segnato dagli Edmonton Oilers nella recente sfida contro i Nashville Predators. Osservate in particolar modo il comportamento assolutamente inaccettabile di Sergei Kostitsyn che, una volta perso il disco, va sciaguratamente al chiedere il cambio al posto di ritornare in difesa ed impedire il contropiede.

L’episodio non è però rimasto senza conseguenze a Nashville, con il coach Barry Trotz che ha confermato che Kostistyn non metterà piede sul ghiaccio questa sera nella partita contro i Columbus Blue Jackets.

“Per giocare nella nostra squadra devi essere responsabile. Lui non lo è stato, dunque non giocherà. La questione finisce qui”, ha commentato Trotz.

Il giocatore aveva così commentato l’accaduto al termine della partita: “Ho fatto un errore. Sono andato al cambio quando invece sarei dovuto ritornare in difesa, ma non ho visto il secondo giocatore degli Oilers che stava arrivando. Anche se fosse stato un uno-contro-uno, però, sarei comunque dovuto tornare”.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL