Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca torna alla vittoria nel Masterround, battuti i GDT

Dopo essere stato battuto per 3-0 nel primo incontro dal Coira, il Biasca di Luca Cereda si è preso la rivincita nel Masterround di Prima Lega, superando per 5-2 il Frauenfeld in trasferta ed issandosi così al secondo posto con un bottino di 27 punti.

In vantaggio con Alessandro Zanatta dopo soli 45 secondi di gioco, e capaci di raddoppiare già all’1’19 con Noele Trisconi, i rossoblù hanno dovuto incassare il pareggio locale in seguito alle realizzazioni di Jann Pargätzi e Felix Käser.

Dal 34esimo la musica è però cambiata, visto che Mauro Juri ha riportato avanti i suoi, prima che Tommas Terzago e Ueli Huber riuscissero a scacciare ogni dubbio a metà della terza frazione di gioco.

Nell’ambito del Quali-Masterrond sono invece stati battuti per 4-3 i GDT Bellinzona, piegati solamente ai rigori dai Pikes Oberthurgau. Le reti dei bellinzonesi sono state ottenute da Samuele Faretti, Michael Sartore e Danny Masa, con quest’ultimo che aveva regalato il vantaggio ai ticinesi ad un quarto d’ora dal termine.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori