(K. Cescotta)
La formazione dei veterani dell’HC Ambri-Piotta parteciperà quale unica squadra svizzera al Festival Internazionale dell’hockey amatoriale che si terrà a Sochi in Russia dal 3 al 10 maggio prossimi.
Una manifestazione che si svolge sotto il patrocinio del Presidente Vladimir Putin, che unitamente ad altre personalità del mondo politico e imprenditoriale scenderà di persona sul ghiaccio per la partita di gala prevista il 10 maggio.
La Società ringrazia i propri giocatori che con entusiasmo hanno accettato di far parte della spedizione con l’obiettivo di promuovere l’immagine dell’HCAP all’estero.
Le due precedenti partite amichevoli giocate in Ticino dalla squadra dei veterani con le leggende russe hanno dimostrato come questi eventi siano un’interessante occasione per incontrare nuovi potenziali partner commerciali.
La partecipazione della nostra squadra sarà impreziosita dalla presenza della Delegazione ufficiale svizzera composta dall’Ambasciatore in Russia Pierre Helg e dal Presidente del Consiglio degli Stati Filippo Lombardi. Sarà pure presente una Delegazione di business composta da alcuni rappresentanti di importanti realtà aziendali svizzere.
La trasferta in Russia è sostenuta finanziariamente da sponsor quali il Gruppo Alltech e la SIX Stock Exchange.
Via: Comunicato stampa HCAP