Social Media HSHS

Rockets

I Ticino Rockets tornano alla vittoria, Kloten piegato per 2-1 all’overtime

BIASCA – Sabato pomeriggio, nella prima sfida del 2021, i Ticino Rockets hanno sconfitto il Kloten 2-1 dopo i tempi supplementari. Le due squadre si sono sostanzialmente equivalse su tutto l’arco della partita ma alla fine a spuntarla sono stati i padroni di casa, dimostrando una maggior fame di vittoria.

Il risultato si è sbloccato al 24’, quando Niki Altorfer in superiorità numerica ha portato in vantaggio il Kloten grazie ad una rete un po’ fortunata, con il disco che si è infilato fra i gambali di Chuard.

Pochi minuti dopo però, anche i Rockets hanno approfittato dell’uomo in più e con Simek sulla panchina dei penalizzati, un tiro molto preciso di Cajka ha riportato in parità il risultato.

Nella seconda metà di partita gli uomini di Hanberg hanno provato ad alzare il ritmo, ma i padroni di casa hanno giocato con testa e si sono difesi con ordine, non andando mai in affanno e portando meritatamente la partita all’overtime.

Nei supplementari una splendida giocata di Anthony Neuenschwander non ha lasciato scampo a Janett, regalando così la vittoria ai Ticino Rockets. Prossimo impegno per i Ticino Rockets martedì 5 gennaio a Olten.

Click to comment

Altri articoli in Rockets