Social Media HSHS

Rockets

I Rockets lanciano la campagna abbonamenti, si vuole una squadra solida e competitiva

BIASCA – Eccoci alle porte della settima stagione in Swiss League. Coerentemente alla natura della società e alla strategia sportiva, ossia quella di formare e sviluppare i giovani promettenti delle squadre partner, permettendoli di incamerare esperienza sportiva ad alto livello in un campionato duro e impegnativo quale quello di Swiss League, la società è impegnata – nel limite del budget a disposizione – nell’intento di costruire una squadra solida e competitiva per la stagione entrante 2022/2023.

In questo senso, con la conferma di Colin Fontana e i recenti ingaggi di Misha Moor, Édouard Margairaz, Giona Bionda e Adrien Lauper, si vuole mettere a disposizione della squadra un gruppo di giocatori sotto diretto contratto con i Rockets che possa portare esperienza e fungere da riferimento per il gruppo dei più giovani, i giocatori Prospects messi a disposizione dalle squadre partner.

Il confermato staff tecnico e sportivo composto da Sébastien Reuille quale Direttore Sportivo e il duo Eric LandryMike McNamara sta lavorando con impegno per consolidare questa strategia e attualmente sono in corso ulteriori interessanti trattative con giocatori svizzeri e con almeno uno straniero.

Quale novità, si segnala che nell’abbonamento stagionale sono comprese le partite in Live Streaming di tutte le partite di Swiss League. Condizione resasi necessaria, non senza un certo investimento finanziario, per ossequiare i dettami imposti dalla “nuova” Swiss League a cui i Rockets hanno dovuto aderire.

Il prezzo di 250 CHF per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season, post-season e live streaming permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della Raiffeisen BiascaArena.

Ci rivolgiamo a tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio ticinesi e a tutti i nostri fedeli sostenitori auspicando una buona sottoscrizione di abbonamenti per la prossima stagione, un gesto prezioso che permette di sostenere la società

Anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.

Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091 862 21 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a [email protected]. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets