BIASCA – Unitamente alla partenza della campagna abbonamenti, l’HC Biasca Ticino Rockets comunica di aver individuato in Matteo Parisi il nuovo addetto stampa.
Matteo Parisi ha da poco terminato il suo percorso universitario, ottenendo un Bachelor in Giornalismo e Media e un Master in Letteratura Italiana entrambi presso l’Università di Friburgo. Il 26enne di Massagno ricoprirà sin da subito il ruolo di addetto stampa dei Ticino Rockets.
Oltre a garantire il rispetto delle esigenze regolamentari imposte dalla Lega Nazionale, il neo addetto stampa avrà il compito di fungere da punto di riferimento per giornalisti e fotografi, attribuendo gli accrediti per le partite casalinghe, pubblicando i resoconti delle partite fuori casa e organizzando le interviste con i giocatori e lo staff tecnico.
I Rockets hanno inoltre il piacere di comunicare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la prima storica stagione in National League. Da subito i nostri tifosi potranno acquistare la tessera dei Rockets sul sito internet dei Rockets o su biglietteria.ch, partner ufficiale per la campagna abbonamenti. Chi volesse vivere con noi le grandi emozioni dei Rockets sul ghiaccio di casa potrà inoltre contattare per ogni informazione il segretariato al n. 091.862.21.21, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30.
La tessera comprende tutte le partite di campionato e amichevoli, e garantirà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto per le partite di Coppa Svizzera.
Per festeggiare con i nostri tifosi la prima campagna abbonamenti, i Rockets offrono a tutti coloro che sottoscriveranno una tessera entro il 30 giugno 2016 uno sconto del 10%, e in collaborazione con GDT, HCAP e HCL i detentori di un abbonamento stagionale dei nostri partner beneficeranno di ulteriori agevolazioni. Inoltre, ai primi 50 abbonati verrà riservata una sorpresa speciale che scopriranno a inizio campionato.