Social Media HSHS

NHL

I Red Wings vincono in casa e passano in vantaggio nella serie

sked051313_672a

DETROIT – Dopo aver pareggiato i conti in trasferta, i Detroit Red Wings hanno concretizzato il break sui Chicago Blackhawks vincendo la loro prima partita in casa con il risultato di 3-1, portandosi così in vantaggio nella serie e mettendosi nella condizione di andare in doppio vantaggio grazie alla prossima partita alla Joe Louis Arena.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, la partita si è sbloccata nel periodo centrale, quando una bella azione personale di Nyquist ha tagliato in due la difesa ospite ed ha superato Crawford per il gol dell’1-0.

482585_10151478884069139_1030539698_n(Detroit Red Wings Facebook)

Detroit ha poi sfruttato il momentum trovando il raddoppio solamente 31 secondi più tardi, quando Miller ha raccolto il suo stesso rebound ed ha superato per la seconda volta in portiere dei Blackhawks.

Grazie ad un “pallonetto” perfetto di Keith, ad inizio terzo tempo Patrick Kane è riuscito a segnare il gol dell’aggancio, ma le speranze di rimonta di Chicago sono state completamente annullate qualche minuto dopo da Datsyuk che, con un bellissimo tiro, ha fatto secco nuovamente Crawford e regalato ai suoi il vantaggio nella serie.

Click to comment

Altri articoli in NHL