Social Media HSHS

NHL

I Rangers scambieranno Rick Nash, ultimi giorni a New York per l’ex Davos

NEW YORK – Come riferisce Bob McKenzie, l’ex attaccante del Davos, Rick Nash, ben presto non vestirà più la maglia dei New York Rangers. Il club della grande mela ha infatti chiesto al giocatore la lista di 18 squadre a cui non accetterebbe di essere scambiato, ottenendo così di riflesso le 12 franchigie con cui intavolare una trattativa in vista della deadline del 26 febbraio.

Il 3enne è nel suo ultimo anno di contratto, che presenta un cap hit di 7.8 milioni di dollari a stagione. Nella corrente annata si è dimostrato uno dei pochi giocatori dei Rangers a saper dare un contributo costante, ma una percentuale al tiro insolitamente bassa (9.3%) lo hanno limitato a 15 gol e 10 assist.

Nash in carriera ha vestito unicamente le maglie di Columbus Blue Jackets e New York Rangers, dunque è sempre alla rincorsa della Stanley Cup, obiettivo che potrebbe rincorrere a partire da aprile se sarà scambiato ad una delle contendenti per il titolo. Rumors lo vorrebbero poi di ritorno a New York con un nuovo contratto con una firma da free agent in estate.

Click to comment

Altri articoli in NHL