NEW YORK – Con il draft NHL che si avvicina sempre di più, sono molte le voci di corridoio che si susseguono, soprattutto in relazione alle squadre che potrebbero scambiare le loro scelte prima dell’appuntamento in Florida.
Uno dei rumors più interessanti e saliti in superficie nella giornata di domenica riguarda il portiere dei New York Rangers, Cam Talbot, che molto probabilmente sarà scambiato prima del 26 giugno, come scrive il New York Post.
Le squadre interessate a lui sono infatti parecchie, mentre i Rangers sono alla disperata ricerca di una scelta al primo turno, dopo averne sacrificate diverse negli scambi che avevano portato Rick Nash e Martin St. Louis a Manhattan.
Nella sua seconda stagione in NHL, Talbot ha stabilito un brillante bilancio di 21-9-4, con una media di 2.21 reti incassate a partita ed il 92.6% di parate, il tutto sull’arco di 36 match.
Aveva portato i Rangers al primo posto in assoluto nella lega durante la prolungata assenza di Henrik Lundqvist, ed il suo contratto scadrà tra un anno e presenta una remunerazione di 1.45 milioni.