Social Media HSHS

NHL

I Rangers dominano i Devils, gli Isles aspettano il loro avvesario

167672803_slide(rangers.nhl.com)

NEW YORK – I New York Rangers di Rick Nash ed Henrik Lundqvist hanno dominato i rivali dei New Jersey Devils ed hanno vinto per 4-0 la loro ultima partita della regular season, relegando così gli Islanders di Mark Streit al settimo posto della Eastern Conference, che potrebbero però diventare anche ottavo.

Di conseguenza, a partire dal 30 aprile la franchigia di Long Island capitanata dal difensore svizzero se la dovrà vedere con i Pittsburgh Penguins, seconda miglior squadra di questo campionato NHL e che presto potrebbe veder rientrare anche Sidney Crosby, oppure con Boston o Montreal, a dipendenza del risultato che scaturità domenica sera tra Bruins e Senators.

Le Blueshirts, dal canto loro, dovranno ancora attendere i risultati delle altre partite per sapere se incontreranno i Boston Bruins, i Washington Capitals oppure i Montreal Canadiens.

La 48esima ed ultima partita della stagione regolare per i Rangers è stata affrontata nel migliore dei modi, ed avrebbe potuto terminare con un risultato addirittura più ampio data la grande mole di occasioni da rete costruite dalla squadra di Tortorella.

Derek Stepan ha aperto le danze nel primo tempo, ottenendo la sua 18esima rete. Il raddoppio è arrivato per mano del capitano Ryan Callahan, mentre i giochi sono stati definitivamente chiusi da una doppietta di Rick Nash, salito a quota 21 reti.

Particolarmente bella l’azione che ha portato al 4-0 dei New York Rangers, che vi proponiamo nel video seguente.

Click to comment

Altri articoli in NHL