Social Media HSHS

NHL

I Predators tornano in vetta, vittoria anche per Canucks e Sharks

Dopo una preoccupante serie di sei sconfitte consecutive, sono finalmente tornati alla vittoria i Nashville Predators che, superando per 2-1 all’overtime gli Arizona Coyotes, hanno ottenuto due punti che li riportano nuovamente in vetta all’intera NHL.

Il difensore rossocrociato Roman Josi questa volta non è finito sul tabellino, ma ha contribuito con ben 28 minuti passati sul ghiaccio ed un bilancio di +1.

Vittoria anche dei Vancouver Canucks, capaci di imporsi per 2-1 sugli Anaheim Ducks. Nell’occasione Yannick Weber non è potuto scendere in pista perchè infortunato, mentre Luca Sbisa ha contribuito con un bilancio di +1 in 21 minuti giocati.

Importante vittoria infine per i San Jose Sharks, che sono riusciti a superare per 2-1 i Pittsburgh Penguins ai rigori, con realizzazione decisiva di Tommy Wingels.

In pista per i californiani anche il giovane Mirco Müller, capace di far registrare un +1 in 17 minuti di gioco. Grazie alla vittoria gli Sharks rimangono in corsa per i playoff, con tre punti di ritardo sui Calgary Flames.

Click to comment

Altri articoli in NHL