Social Media HSHS

NHL

I Penguins ancora favoriti per la Stanley Cup, ma inseguono gli Oilers

Crosby e compagni vantano i favori dei pronostici, ma i bookmakers vedono negli Oilers la squadra in grado di mettere i bastoni tra le ruote a Pittsbugh

Embed from Getty Images

Tra un mese prenderà il via il preseason NHL, e gli esperti del settore stanno già lavorando alle quote relative alle possibilità di vittoria finale delle 31 franchigie impegnate nel prossimo campionato oltre oceano.

Secondo il sito specializzato Westgate, i favoriti per alzare al cielo la Stanley Cup il prossimo mese di giugno sono ancora i Pittsburgh Penguins con una quotazione data 6/1, mentre alle loro spalle seguono gli Edmonton Oilers, attorno ai quali c’è molto entusiasmo con una quota a 9/1.

Vi è poi un gruppo a 12/1 formato da Tampa Bay, Washington, Chicago e Minnesota, mentre a 14/1 troviamo Toronto e Nashville. Più staccati invece Rangers e Canadiens, quotati 16/1, mentre ad avere le probabilità minori di vittoria sono i fanalini di coda Vegas, Vancouver, Arizona, New Jersey e Detroit, dati 200/1. La peggior squadra dello scorso anno, i Colorado Avalanche, sono invece uno scalino sopra a 100/1.

Click to comment

Altri articoli in NHL