NEWARK – I New Jersey Devils hanno annunciato di aver piazzato l’attaccante svizzero Damien Brunner nella lista dei waivers, dopo che il giocatore aveva ottenuto un assist nella recente partita contro i Toronto Maple Leafs.
In totale in questa stagione l’ex Zugo ha fatto registrare due reti e un totale di sette punti in 17 partite disputate, con una media di 15’09 giocati a partita.
Il 28enne non ha mai avuto la fiducia costante di coach DeBoer, dopo averlo ingaggiato con un contratto di due anni e 5 milioni di dollari. Da quando è arrivato a Newark, però, ha segnato solamente 13 reti ed un totale di 32 punti in 77 incontri, fallendo così nel confermare gli ottimi risultati ottenuti con Detroit.
Brunner attualmente si trova nell’ultimo anno previsto nel suo contratto con i Devils, con un cap hit annuale di 2.5 milioni di dollari. Sarà ora da vedere se un’altra squadra sarà disposta ad accolllarsi il suo contratto.
Nel caso in cui nessuno si interesserà a lui, invece, potrebbe addirittura essere ripescato da DeBoer ed essere in formazione per la partita di sabato.