Social Media HSHS

NHL

I gol di Josi e Meier regalano la vittoria a Preds e Sharks, nona sconfitta di fila per Chicago

Vittoria per i Nashville Predators, che nella notte di sabato hanno battuto per 3-2 ai rigori i New York Islanders. Ad infilare il rigore decisivo è stato capitan Roman Josi, che ha così chiuso al meglio una prova che lo ha visto sul ghiaccio per 16 minuti ed infine premiato come terza stella.

Ad offrire la vittoria ai San Jose Sharks è invece stato Timo Meier, che nell’overtime contro i Winnipeg Jets ha firmato il gol decisivo ed infilato così quello che è già stato il suo quinto centro stagionale.

Nel corso del match l’attaccante rossocrociato aveva anche fornito un assist di prima, ed è stato poi premiato quale terza stella dell’incontro.

Successo anche dei New Jersey Devils, che sono riusciti a battere per 4-2 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto però per Nico Hischier (bilancio neutro in 17 minuti) e Jonas Siegenthaler (+1 in 18 minuti).

Infine, nona sconfitta in altrettante partite disputate per i Chicago Blackhawks, battuti per 1-0 in casa dei St. Louis Blues. Nessun punto di conseguenza per Kurashev, impiegato per 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL