Social Media HSHS

NHL

I fratelli Staal porteranno la visiera dopo l’incidente a Marc

9ead72697e8c3d9b1a0d40e631c1df1a_large.jpg (659×900)(hurricanes.nhl.com)

RALEIGH – L’incidente capitato al difensore dei New York Rangers, Marc Staal, colpito violentemente al volto da un disco alcune settimane orsono, non ha lasciato indifferenti i due fratelli del giocatore, Jordan ed Eric Staal, che inizieranno da oggi da portare una visiera sul loro casco così da proteggersi nella giusta maniera.

Eric Staal ha infatti confermato alla stampa che, dopo aver provato la visiera durante qualche allenamento, lui ed il fratello Jordan continueranno a portarla anche in tutte le partite, a partire da quella che giocheranno martedì contro i Winnipeg Jets.

“È una protezione che ho già indossato i passato e che abbiamo deciso di tornare ad adottare”, ha spiegato il capitano degli Hurricanes. “È da un po’ che ci pensiamo, ed ora che gli infortuni in questo senso diventano sempre di più, credo che nessun giocatore dovrebbe essere disposto a correre un rischio del genere. Molte volte sul ghiaccio ti senti quasi invincibile, ma abbiamo visto che basta la deviazione sbagliata per farti tornare con i piedi per terra”.

Il fratello Marc Staal, infatti, è ancora impossibilitato a giocare e non si sa quando potrà tornare a farlo, dopo essere stato colpito violentemente al volto lo scorso 5 marzo al Madison Square Garden.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL