Social Media HSHS

NHL

I Flyers cercheranno di scambiare Vincent Lecavalier prima del draft

PHILADELPHIA – È stato un anno deludente per i Philadelphia Flyers e, dopo la mancata qualificazione ai playoff, i vertici del club sono determinati ad invertire immediatamente la tendenza. Una delle conseguenze dovrebbe toccare il centro Vincent Lecavalier, 35enne che il GM Ron Hextall tenterà di piazzare con un trade, possibilmente prima del Draft.

I Flyers non dovrebbero così scegliere la strada del buyout, questo nonostante l’ex simbolo dei Lightning vanti ancora un contratto di 4.5 milioni di dollari annui sino al 2018.

Nel recente passato Lecavalier si era duramente scontrato con coach Craig Berube, affermando che con lui in panchina il club non avrebbe mai potuto avere successo. Nel frattempo l’allenatore è stato sostituito, ma questo non pare essere stato sufficiente per salvare il rapporto tra giocatore e squadra.

Lecavalier ha giocato solamente 57 partite la scorsa stagione, ottenendo otto gol ed un totale di 20 punti. La sua miglior annata è invece datata 2006/07, quando fece registrare addirittura 108 punti (52 gol) in 82 partite.

Click to comment

Altri articoli in NHL