Social Media HSHS

NHL

I bookmakers danno i Lightning favoriti per la Stanley Cup 2019, Capitals solamente ottavi

LAS VEGAS – Nemmeno il tempo di archiviare la Stanley Cup vinta dai Washington Capitals, che già si guarda al futuro, almeno per quanto riguarda i bookmakers del sito specializzato Bovada.

Sono infatti state pubblicate le quote in vista della stagione 2018/19 e, nonostante il successo di giovedì notte, non sono Ovechkin e compagni i favoriti per il prossimo torneo… Anzi, i neo-campioni sono quotati “solamente” 14/1, ed hanno davanti a loro ben sette squadre.

I favori dei pronostici vanno infatti ai Tampa Bay Lightning, che sulla carta si presentavano ai playoff come una delle principali squadre da battere. La loro vittoria a giugno 2019 è quotata 9/1. Alle loro spalle quattro squadre a 10/1, ovvero Bruins, Maple Leafs, Knights e Jets, seguiti da Predators e Penguins (14/11).

In fondo alla classifica troviamo gli Ottawa Senators con una quotazione di 100/1, in compagnia di Coyotes e Canucks (80/1), Red Wings (75/1) e Rangers (70/1).

I dati lasciano naturalmente il tempo che trovano, visto che è ad oggi impossibile immaginare la composizione delle squadre che si presenteranno all’opening night a inizio ottobre.



Click to comment

Altri articoli in NHL