È andato ai St. Louis Blues il classico Winter Classic NHL, che nella serata di martedì ha visto i Chicago Blackhawks battuti per 6-2 nella sfida giocata allo storico Wrigley Field.
Protagonista del match è stato Cam Fowler con una doppietta, mentre il rossocrociato Philipp Kurashev non è stato impiegato ed è finito nuovamente in sovrannumero.
Sconfitta anche per i Nashville Predators, che in casa dei Minnesota Wild sono stati superati per 5-3. Il difensore Roman Josi ha fatto registrare addirittura 32 minuti di gioco e ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro.
Fine d’anno amaro pure per i Winnipeg Jets, battuti per 5-2 in casa dei Colorado Avalanche. Sul tabellino anche il rossocrociato Nino Niederreiter, autore del suo decimo assist stagionale.
Battuti anche i New Jersey Devils, che in casa degli Anaheim Ducks sono stati superati per 3-2. Non sono dunque stati sufficienti i gol messi a segno da Jonas Siegenthaler (seconda rete stagionale) e Timo Meier (14).
Infine, sconfitta per i Vancouver Canucks, superati per 3-1 in casa dei Calgary Flames. Match difficile per il rossocrociato Pius Suter, impiegato per 19 minuti con un bilancio di -2.