Social Media HSHS

NHL

Hurricanes a un passo dalla qualificazione ai playoff, hat trick per Svechnikov e McDavid

Sono a un passo dalla qualificazione ai playoff i Carolina Hurricanes, che nella serata di lunedì hanno battuto nuovamente i New York Rangers (4-1 il risultato) e si trovano ora avanti 2-0 nella serie al meglio delle cinque partite.

Protagonista dell’incontro il giovane Andrei Svechnikov, autore di un hat trick, mentre Nino Niederreiter ha giocato quasi 13 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria dei Winnipeg Jets, che hanno battuto per 3-2 i Calgary Flames portando così la serie in parità sull’1-1. Di Nikolaj Ehlers il gol decisivo, mentre anche stavolta Luca Sbisa si è seduto in tribuna.

Serie in parità sull’1-1 anche tra Penguins e Canadiens, con Pittsburgh che ha reagito imponendosi per 3-1. Ancora a segno Sidney Crosby, mentre tra i pali Matt Murray si è distinto con 27 parate.

Importante vittoria degli Edmonton Oilers, che hanno superato per 6-3 i Chicago Blackhawks portando la serie in parità. Assoluto protagonista Connor McDavid, autore di un hat trick, mentre anche stavolta il rossocrociato Gaetan Haas non è stato impiegato.

Nelle partite del round robin i Tampa Bay Lightning hanno battuto per 3-2 i Washington Capitals (Jonas Siegenthaler in pista per quasi 15 minuti, -1) ai rigori, mentre i Vegas Golden Knights si sono imposti per 5-3 sui Dallas Stars.

Click to comment

Altri articoli in NHL