In vista del turno completo di NLA di martedì sera, arrivano nuove informazioni dalle varie infermerie, a partire da quella dello Zugo, dove non si sa ancora se l’attaccante canadese Josh Holden potrà scendere in pista contro il Ginevra.
Il giocatore è infatti acciaccato dopo aver incassato una discata nella zona addominale nella recente partita contro il Bienne. Una decisione di Harold Kreis in questo senso verrà presa solo nel corso della giornata, come riporta il Neue Luzerner Zeitung.
Gli ZSC Lions sperano invece di recuperare il loro portiere titolare Lukas Flüeler, assente per le ultime uscite perchè ammalato ma che potrebbe tornare in pista martedì sera contro il Bienne.
Stando al Tages Anzeiger il 26enne non è ancora riuscito a prendere parte ad un allenamento completo, ma coach Crawford spera comunque di poterlo impiegare sin da subito.
In quel di Ginevra non è invece chiaro se Juraj Simek – che ha subito un lieve infortunio contro il Rapperwil – potrà giocare oppure meno. La Tribune de Genève indica inoltre che la sua disponibilità influenzerà la decisione di coach McSorley di impiegare Alexandre Picard oppure il difensore Paul Ranger.