Social Media HSHS

NHL

Hofmann battuto nella sua seconda amichevole, vittorioso Siegenthaler

Il bianconero è sceso in pista con gli Hurricanes, superati dai Tampa Bay Lightning. L’ex difensore dello Zurigo ha invece battuto con i suoi Capitals i Canadiens di Streit

Nella notte di giovedì il bianconero Gregory Hofmann è tornato in pista in amichevole con i Carolina Hurricanes, che sono stati battuti per 4-3 in trasferta dai Tampa Bay Lightning.

L’attaccante è stato schierato per poco meno di 12 minuti, durante i quali si è distinto per uno spiccato gioco fisico, che gli ha permesso di far registrare 7 hit. Sul suo conto anche un tiro in porta e un bilancio di -1.

Per i Washington Capitals è invece stato schierato il difensore Jonas Siegenthaler, impiegato per 17 minuti, di cui 5 in boxplay. L’ex zurighese ha fatto registrare tre tiri in porta, nell’ambito di una vittoria sui Montreal Canadiens per 4-2.

Per gli Habs è tornato a giocare anche il veterano Mark Streit, autore di 4 tiri in porta sull’arco di 25 minuti di gioco (giocatore più utilizzato del match), di cui 10 di powerplay.

Per  Columbus Blues Jackets era infine sul ghiaccio l’attaccante Calvin Thürkauf, battuto per 3-2 dai St. Louis Blues e autore di un -1 sull’arco di 12 minuti.

Per i New Jersey Devils sono invece stati lasciati in tribuna Nico Hischier e Mirco Müller, che torneranno a giocare in occasione della prossima amichevole proprio contro Montreal.

Click to comment

Altri articoli in NHL