Social Media HSHS

NHL

Hischier segna ancora e sale a dieci gol, in rete anche Niederreiter, Fiala e Meier

Sono tornati alla vittoria nella notte di mercoledì i Winnipeg Jets, capaci di imporsi per 6-2 in casa dei Detroit Red Wings. Nuovamente in gol il rossocrociato Nino Niederreiter, che ha messo la firma sul suo quinto centro stagionale.

Successo anche dei Tampa Bay Lightning, che in trasferta hanno piegato per 5-2 i Colorado Avalanche. Il difensore svizzero Janis Moser è stato schierato per 25 minuti, registrando un bilancio di +3.

Sorridono anche i Los Angeles Kings, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 6-3 i Vegas Golden Knights. A segno anche Kevin Fiala che, dopo aver saltato una partita per una sospensione interna dovuta a un ritardo a un meeting, ha ottenuto un gol (il quinto stagionale) e un assist.

Secca vittoria per i New Jersey Devils, che si sono imposti in casa dei Vancouver Canucks con il risultato di 6-0. Il protagonista della partita è stato Nico Hischier, premiato come prima stella del match grazie al bottino di un gol (il decimo stagionale!) e due assist. Lo svizzero è attualmente l’unico giocatore in NHL ad essere in doppia cifra per reti segnate.

Sul tabellino anche Timo Meier con la sua quinta rete di questa stagione, mentre in retrovia Jonas Siegenthaler ha giocato 20 minuti con un bilancio di +1. Sul fronte canadese nessun punto e bilancio di -2 per Pius Suter.

Click to comment

Altri articoli in NHL