Social Media HSHS

NHL

Hischier raggiunge gli 80 punti, Malgin di nuovo in gol, ora tutto è pronto per i playoff

Si è chiusa con una vittoria l’ottima regular season dei New Jersey Devils, che hanno battuto per 5-4 all’overtime i Washington Capitals ma che non sono riusciti a superare i Carolina Hurricanes alla vetta della Division. Il primo turno di playoff sarà dunque contro i New York Rangers.

Nell’occasione Akira Schmid è subentrato a partita in corso parando tutti i 20 tiri fronteggiati, mentre Nico Hischier ha ottenuto l’assist numero 49 della sua stagione, utile per raggiungere il bel traguardo degli 80 punti. Non sono finiti sul tabellino invece Timo Meier (-2) e Jonas Siegenthaler (bilancio neutro).

Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, battuti 4-2 dai Colorado Avalanche ma capaci comunque di strappare l’ultimo posto disponibile nei playoff ad ovest. Nel primo turno affronteranno i Vegas Golden Knights, mentre gli Avalanche se la vedranno con i Minnesota Wild.

Nell’occasione ad aprire le marcature è stato Denis Malgin con il suo 13esimo gol stagionale, mentre sull’altro fronte nessun punto e bilancio di -2 per Niederreiter.

Secca sconfitta per l’ultima uscita stagionale per i Detroit Red Wings, battuti 5-0 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto dunque per Pius Suter.

Ultima uscita vittoriosa invece per i Columbus Blue Jackets, che all’overtime hanno superato per 3-2 i Pittsburgh Penguins. Per Tim Berni bilancio neutro in 13 minuti.

Battuti nell’ultima partita stagione invece gli Arizona Coyotes, superati per 5-4 all’overtime dai Vancouver Canucks. Nessun punto per Janis Moser.

Click to comment

Altri articoli in NHL