Serata da protagonista per il giovane rossocrociato Nico Hischier, che ha contribuito con un ottimo bottino di una rete e due assist alla vittoria per 5-2 dei suoi New Jersey Devils nei confronti dei Carolina Hurricanes.
La serata da tre punti gli è valsa il premio di prima stella della partita, mentre in retrovia anche questa volta non è stato impiegato Mirco Müller.
Sconfitta invece per i Minnesota Wild, che in casa sono stati superati per 5-2 dai Washington Capitals. La sfida ha però visto il ritorno alla rete di Nino Niederreiter, che ha messo a referto il gol numero 15 della sua stagione. Per il grigionese si è trattato del 100esimo gol in carriera.
KO anche i Nashville Predators, che sono stati battuti in casa dai Calgary Flames per 4-3. Il difensore rossocrociato Yannick Weber è riuscito ad ottenere il suo secondo gol del campionato, mentre Roman Josi e Kevin Fiala non sono riusciti a finire sul tabellino.
Infine sconfitta per i Vancouver Canucks, battuti per 4-1 in casa dei San Jose Sharks. Nessun punto per il rossocrociato Timo Meier, mentre Sven Bärtschi non è stato impiegato.