Social Media HSHS

NHL

Hischier e Schmid decisivi per i Devils, ancora in gol Malgin, un assist per Niederreiter

Sconfitta nella serata di sabato per i Detroit Red Wings, che sono stati superati dagli inarrestabili Boston Bruins per 3-2. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di +1 in 17 minuti.

Vittoriosi anche i Colorado Avalanche, che hanno superato per 3-2 all’overtime gli Arizona Coyotes. Ad aprire le marcature è stato Denis Malgin con il suo ottavo gol stagionale, mentre sull’altro fronte Janis Moser ha giocato 22 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece i Chicago Blackhawks, piegati per 3-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. Nessun punto per Philip Kurashev, che ha fatto registrare un -1 in quasi 15 minuti.

Nuova vittoria dei New Jersey Devils, che hanno superato per 3-1 i Montreal Canadiens. Il rossocrociato Nico Hischier è stato decisivo con un gol ed un assist, mentre Timo Meier ha giocato 18 minuti con un bilancio neutro. In retrovia bilancio neutro in 19 minuti per Siegenthaler, mentre tra i pali Akira Schmid ha fermato 23 tiri con il 95.8% di interventi.

Nuova sconfitta per i Columbus Blue Jackets, superati 5-2 dai St. Louis Blues. In pista c’era anche Tim Berni, che ha fatto registrare un -1 in 14 minuti.

Vittoriosi all’overtime i Winnipeg Jets, che hanno superato 5-4 i Florida Panthers. Il grigionese Nino Niederreiter ha ottenuto un assist, il 13esimo stagionale.

Infine vittoria ai rigori per i Nashville Predators, che hanno superato i Los Angeles Kings – privi di Kevin Fiala – con il risultato di 2-1. Nessun punto nell’occasione per Roman Josi, schierato per 27 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL