Social Media HSHS

NHL

Hischier e Meier trascinano i Devils ad un’importante vittoria, gol decisivo di Josi

Nuova importante vittoria nella notte di martedì per i New Jersey Devils, che hanno mantenuto vive le loro speranze di playoff andando ad imporsi per 6-3 in casa dei Toronto Maple Leafs.

Grande protagonista della sfida è stato il rossocrociato Nico Hischier, premiato come prima stella dell’incontro dopo aver ottenuto un gol (24esimo stagionale) e due assist. Gol numero 24 in stagione anche per Timo Meier, che si conferma dunque in un momento caldissimo grazie anche ad un assist.

Vittoria importante nella corsa ai playoff pure per i Nashville Predators, capaci di battere all’overtime per 5-4 i Vegas Golden Knights in quella che è stata la 18esima partita consecutiva a punti!

Nuovamente sul tabellino il difensore Roman Josi, che ha deciso la partita ottenendo all’overtime il suo 19esimo gol stagionale.

Sconfitta all’overtime invece per i Winnipeg Jets, che davanti al loro pubblico sono stati battuti per 4-3 dagli Edmonton Oilers. Continua l’assenza dai tabellini di Nino Niederreiter, in pista per quasi 17 minuti con un bilancio di +1.

Successo invece dei Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 3-1 i Calgary Flames. Il rossocrociato Philipp Kurashev ha contribuito con un assist, il 32esimo stagionale.

Infine vittoria degli Arizona Coyotes, capaci di battere per 6-2 i Columbus Blue Jackets, in una serata che non ha però impedito alla squadra di Janis Moser di venir ufficialmente eliminata dalla corsa ai playoff. Il difensore svizzero ha giocato quasi 21 minuti con un bilancio di +1.

Click to comment

Altri articoli in NHL