Vittoria nella notte di mercoledì per i Nashville Predators, che si sono imposti per 6-3 in casa dei Detroit Red Wings. Il difensore Roman Josi ha contribuito con un gol, il suo secondo stagionale.
Successo anche dei Tampa Bay Lightning, che hanno piegato per 5-1 i Calgary Flames. Janis Moser è stato impiegato per quasi 21 minuti con un bilancio di +1.
Vittoria all’overtime per i New Jersey Devils, che hanno battuto per 3-2 i St. Louis Blues. A segno sono andati sia Nico Hischier che Timo Meier, entrambi autori del loro ottavo gol stagionale, bottino a cui il primo ha aggiunto due assist e il secondo un assist.
In retrovia 19 minuti di ghiaccio e +1 per Jonas Siegenthaler, mentre sull’altro fronte Pius Suter è stato impiegato per 15 minuti con un bilancio neutro.
Sconfitta invece per i Winnipeg Jets, battuti 4-3 dai Washington Capitals. L’attaccante Nino Niederreiter ha fatto registrare un -1 in 11 minuti.
Secca battuta d’arresto per i San Jose Sharks, superati 6-0 in casa dei Colorado Avalanche. Nessun punto per Philipp Kurashev (-1).
Battuti pure i Vegas Golden Knights, piegati per 4-3 dopo i rigori dagli Ottawa Senators. Tra i pali c’era Akira Schmid, che ha effettuato 20 parate con l’87% di interventi.
Infine vittoria dei Dallas Stars, capaci di superare per 3-2 i Seattle Kraken. Il difensore Lian Bichsel ha visto 19 minuti di ghiaccio con un bilancio neutro.


