Social Media HSHS

NHL

Hiller strepitoso! Gol ma sconfitta per Josi, un assist per Streit

Erano diversi i giocatori svizzeri impegnati in NHL nella notte di lunedì, a partire dal portiere svizzero Jonas Hiller, che con i suoi Calgary Flames è riuscito a superare per 2-1 i campioni in carica dei Los Angeles Kings.

Hiller è stato premiato quale prima stella del match grazie alle sue 27 parate, mentre il connazionale Raphael Diaz è stato impiegato per meno di 10 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta invece per Roman Josi, battuto per 5-4 ai rigori con i suoi Nashville Predators dai Chicago Blackhawks. Il difensore svizzero ha però ottenuto il quinto gol stagionale, aprendo le marcature con un pregevole tiro di polso in contropiede.

Ha chiuso il suo incontri giocando oltre 27 minuti, effettuando otto tiri in porta ed ottenendo un bilancio complessivo neutro.

Vittorioso invece Nino Niederreiter, con i Minnesota Wild che hanno saputo superare per 3-2 i Winnipeg Jets. Il rossocrociato non è finito sul tabellino;  è stato impiegato per quasi 14 minuti ed ha fatto registrare un bilancio neutro.

Sconfitta invece per Mark Streit, il quale ha dovuto incassare un 3-1 contro gli Arizona Coyotes. Il difensore dei Flyers ha però fatto registrare un assist – il 19esimo stagionale – offrendo un disco d’oro a Umberger per il provvisorio 3-1.

In pista infine anche Sven Andrighetto con i Montreal Canadiens, vittoriosi per 3-1 nei confronti dei Carolina Hurricanes. Il giovane è stato mandato in pista per 6’53 ed ha stabilito un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL