Hiller è stato assolutamente strepitoso nella prima partita delle Stadium Series, che ha visto il portiere rossocrociato avere al meglio con i suoi Anaheim Ducks per 3-0 nei confronti dei rivali dei Los Angeles Kings, davanti ai 54’099 spettatori presenti al Dodger Stadium.
Con Wayne Gretzky ospite d’onore della serata ed i KISS capaci di caricare con la loro musica la folla, i Ducks si sono portati in doppio vantaggio già nei primi 10 minuti grazie alle reti di Perry (la 28esima della stagione) e Beleskey, quest’ultimo a segno in maniera rocambolesca.
Nel corso del primo tempo Hiller si è immediatamente fatto notare per alcune solide parate e, soprattutto, per aver parato un rigore a Kopitar. Il rossocrociato si è poi distinto per tutto il corso della partita, confermandosi stellare anche negli ultimi minuti, quando ha effettuato diversi incredibili interventi prima che Cogliano insaccasse il 3-0 a porta vuota.
Hiller si è così fatto perdonare la brutta partita di qualche giorno fa, quando venne sostituito nel corso del secondo tempo dopo aver concesso tre reti su un totale di 11 tiri contro i Winnipeg Jets. Nello stadio dei Dodgers ha fermato un totale di 36 tiri scagliati verso la sua porta, ottenendo il quarto shutout stagionale e la prima stella della partita.
Di seguito vi lasciamo le sue dichiarazioni fatte con un grande sorriso al termine della partita.