CHICAGO – È stata una serata avara di match in NHL, con solamente tre incontri che si sono giocati nella notte di domenica. Tra questi c’era però la sfida che vedeva opposti i Calgary Flames ai Chicago Blackhawks, con il ritorno di Jonas Hiller tra i pali.
L’intento del portiere rossocrociato era quello di rendersi protagonista di una buona prestazione, così da tornare a dare battaglia per il posto di titolare a Karri Ramo, nelle ultime uscite preferito allo svizzero.
Con un totale di 26 tiri parati si può dire che l’ex Davos abbia svolto il suo compito in maniera egregia, anche se nulla ha potuto per evitare una sconfitta per 2-1, questo nonostante alcune parate prodigiose nel terzo tempo.
Tra gli uomini di movimento dei canadesi si è rivisto anche Raphael Diaz, impiegato però solamente una decina di minuti. Sul suo conto un bilancio neutro e nessun tiro in porta.
Di seguito il riassunto completo della notte NHL, che ha visto i New York Rangers superare per 2-0 gli Edmonton Oilers, mentre i Toronto Maple Leafs hanno avuto la meglio sui Los Angeles Kings ai rigori.