Social Media HSHS

NHL

Jonas Hiller ancora strepitoso, vittoria anche per Streit

hiller

È iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Mark Streit che, confrontato con i suoi Philadelphia Flyers ai Calgary Flames di Reto Berra, ha avuto la meglio per 4-1 permettendo ai suoi di continuare a rimanere in zona playoff.

Proprio Streit con un velenoso polsino ha aperto il risultato tra le due squadre, con la partita che è poi terminata con un chiaro 4-1 per la franchigia statunitense. Il difensore rossocrociato ha giocato un totale di 20 minuti con un bottino complessivo di +1.

Vittoria anche per Jonas Hiller ed i suoi Ducks, capaci di fermare con lo score di 6-3 i San Jose Sharks in una sfida tutta californiana.

Nell’occasione il portiere svizzero è stato assolutamente strepitoso, parando un totale di 33 tiri e compiendo l’incredibile intervento che vi proponiamo di seguito. Hiller è stato premiato quale seconda stella della partita alle spalle del compagno Getzlaf.

Sconfitta di misura per 2-1 invece per Nino Niederreiter nei confronti dei St. Louis Blues, con il giovane rossocrociato che è sceso in pista per un totale di 15 minuti durante i quali ha stabilito un -1.

Sconfitta infine all’overtime per Diaz ed i Canadiens, piegati per 5-4 in casa dei Carolina Hurricanes.

Click to comment

Altri articoli in NHL