Nuovo turno di campionato martedì sera, e con le varie partite in programma arrivano anche alcuni aggiornamenti dalle infermerie di NLA.
Come scrive il Tages Anzeiger, l’attaccante del Kloten, Corsin Casutt, potrebbe non poter scendere in pista per il match contro il Ginevra Servette in seguito ad un problema agli adduttori. Rimangono inoltre sempre out per gli aviatori Luca Boltshauser ed Adam Hasani.
Il Bienne potrebbe presto far registrare il rientro di Gaetan Haas che, stando al Journal de Jura, potrebbe essere in pista per il match contro lo Zugo. Il 23enne, fresco di rinnovo, si è allenato per la prima volta senza una maglia speciale dopo aver rimediato la commozione cerebrale e, se non ci sarà una ricaduta, dovrebbe poter giocare venerdì.
In dubbio anche Dario Bürgler per lo Zugo, che potrebbe però fare il suo ritorno. L’attaccante è rimasto a riposo nel weekend per un generico “upper body injury”, ma ha potuto finalmente allenarsi al 100% lunedì.
Infine, il Berna potrà finalmente tornate a schierare Trevor Smith, come segnala il Berner Zeitung. Al ritorno da un infortunio non precisato, potrà affrontare il match contro il Lugano, mentre saranno ancora indisponibili Andrew Ebbett, Chuck Kobasew, Sean Bergenheim, Thomas Rüfenacht, Tristan Scherwey, Sämi Kreis, Roman Untersander e Marco Bührer.