Social Media HSHS

World Cup

Gruppi e calendario delle amichevoli che precederanno la World Cup

(© Apple Mackenzie)

Il prossimo mese di settembre a Toronto tornerà la World Cup of Hockey, e nella giornata di martedì sono state pubblicate diverse nuove notizie in relazione al torneo.

Un totale di tre piste nordamericane ospiteranno i campi di allenamento che precederanno la manifestazione, ovvero il Tire Centre di Ottawa (ci sarà il Team Canada), il Bell Centre di Montreal (Team Europe, North America Youngstars) e la Nationwide Arena di Columbus (Team USA).

La O2 Arena di Praga vedrà invece in pista la Cechia, la Hartwall Arena di Helsinki la Finlandia e lo Scandinavium di Göteborg la Svezia. Ancora da determinare invece dove si allenerà la Russia.

Saranno poi organizzate un totale di 12 partite di allenamento sull’arco di sei giorni prima del torneo. I match si gioscheranno a Columbus, Pittsburgh, Washington, Montreal, Ottawa, Quebec City, Göteborg, Helsinki e St. Pietroburgo. Cliccando qui è possibile consultare il calendario.

Sono infine stati annunciati i gruppi in cui si divideranno le squadre, con il Gruppo A che vedrà protagonista Canada, Cechia, Europa e USA, mentre nel Gruppo B ci saranno Finlandia, North America, Russi a Svezia.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in World Cup