Social Media HSHS

NHL

Sorridono gli svizzeri in NHL: in gol Fiala, assist per Hischier, Siegenthaler, Moser e Josi

Vittoria nella notte di sabato per i New Jersey Devils, che continuano il loro eccezionale inizio di stagione sconfiggendo per 4-2 gli Arizona Coyotes.

Nico Hischier ha ottenuto il suo nono assist stagionale, mentre in retrovia Siegenthaler ha firmato il quarto passaggio decisivo del suo torneo. Tra i pali prima partita dall’inizio per Akira Schmid, che ha dunque ottenuto una seconda vittoria parando 16 tiri con l’88.9% di interventi.

Sull’altro fronte anche Janis Moser è finito sul tabellino con un assist, il settimo di quest’anno.

Successo anche dei Toronto Maple Leafs, capaci di battere per 3-2 i Vancouver Canucks. Nessun punto nell’occasione per Denis Malgin, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro.

Sorridono anche i Nashville Predators, capaci di battere per 2-1 i New York Rangers. Il difensore Roman Josi ha ottenuto il sesto assist stagionale, mentre Niederreiter ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro.

Successo dei Chicago Blackhawks, capaci di superare per 3-2 in trasferta gli Anaheim Ducks. Nessun punto per Philipp Kurashev, in pista per 20 minuti con un bilancio di +1.

Successo infine anche per i Los Angeles Kings, che hanno battuto 4-3 i Detroit Red Wings. Sul tabellino è finito nuovamente Kevin Fiala, che ha messo la firma sul quinto gol stagionale. Sull’altro fronte 12 minuti di ghiaccio e bilancio di -1 per Pius Suter.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL