Social Media HSHS

NHL

Grande serata per gli svizzeri in NHL, determinanti Schmid e Kurashev

Vittoria nella notte di giovedì per i Los Angeles Kings, che sono andati ad imporsi con il risultato di 4-0 in casa dei Montreal Canadiens. Sul tabellino anche il rossocrociato Kevin Fiala, autore di due assist.

Sorridono anche i Nashville Predators, capaci di battere per 5-1 i Tampa Bay Lightning. Capitan Roman Josi ha contribuito con un gol (il sesto stagionale) ed un assist, venendo premiato anche come terza stella del match.

Vittoria di misura dei Chicago Blackhawks, che hanno superato per 1-0 gli Anaheim Ducks. Il gol decisivo è stato firmato dal rossocrociato Philipp Kurashev, autore della sua quinta segnatura stagionale che gli è valsa anche il premio di seconda stella del match.

Battuti invece gli Arizona Coyotes, superati in casa per 4-1 dai Philadelphia Flyers. Il difensore Janis Moser ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 18 minuti.

Successo per i Winnipeg Jets, che hanno piegato per 4-2 i Colorado Avalanche. Nino Niederreiter ha contribuito con un assist, il suo nono stagionale.

Infine vittoria dei New Jersey Devils, che si sono imposti per 2-1 in casa dei Seattle Kraken. Protagonista della sfida il portiere rossocrociato Akira Schmid, premiato con la prima stella dopo una prestazione da 37 parate (97.4%).

Sul fronte offensivo invece un assist per Nico Hischier e nessun punto per Timo Meier, mentre in retrovia Siegenthaler è finito a sua volta sul tabellino con un assist.

Click to comment

Altri articoli in NHL