Social Media HSHS

NHL

Gol e vittoria fondamentale per Niederreiter, vincono i Flames

I Minnesota Wild continuano la loro corsa ai playoff e nella notte hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva, superando per 5-3 gli avversari diretti dei Vancouver Canucks, che attualmente occupano l’ultima posizione utile per accedere al post season nella Western Conference.

Nell’occasione tra i protagonisti c’è stato anche Nino Niederreiter, autore di un gol – il 16esimo stagionale – con un bel tiro al volo valso il provvisorio 3-1 per i Wild.

Sull’altro fronte invece Sbisa e Weber non sono finiti sul tabellino. Il primo ha terminato il match con un buon +2, mentre il secondo ha fatto registrare un -1.

Vittoria importante anche per i Calgary Flames che, vincendo per 4-1 in trasferta contro i San Jose Sharks, hanno superato in classifica proprio i californiani e si trovano ora al secondo posto della Pacific Division.

Il portiere rossocrociato Jonas Hiller è stato tra i protagonisti della serata, grazie ad un totale di 33 tiri parati ed una percentuale che si è assestata oltre il 97%. In pista c’era anche Raphael Diaz, schierato per 13 minuti ed autore di una prestazione con un bilancio neutro.

Sul fronte degli Sharks è invece stato impiegato il giovane elvetico Mirco Müller, in pista per 17 minuti ma con un -2 sul suo conto.

Click to comment

Altri articoli in NHL