ZURIGO – Gli ZSC Lions hanno annunciato il rinnovo dei contratti degli attaccanti Willy Riedi e Justin Sigrist. Riedi resterà legato alla formazione zurighese fino al termine della stagione 2028/29, mentre Sigrist ha firmato un accordo valido fino al 2029/30.
Riedi si appresta a disputare la sua sesta stagione di National League. Finora ha totalizzato 238 presenze in campionato, realizzando 30 gol e 29 assist per un bottino complessivo di 59 punti.
“Willy è un power-forward nel pieno della sua carriera – ha dichiarato il DS Sven Leuenberger – siamo convinti che possa confermare il livello fisico e produttivo mostrato negli ultimi playoff”.
Sigrist affronterà invece la sua settima stagione in NL. Finora ha giocato 361 partite, collezionando 37 reti e 48 assist per un totale di 85 punti. Capace di giocare sia da ala che da centro, è apprezzato in particolare per il suo lavoro difensivo e nel boxplay.
“Justin è un lavoratore instancabile, con un atteggiamento esemplare. Qui può continuare a crescere e sviluppare ulteriormente il suo gioco offensivo”, ha spiegato Leuenberger.


