Gli Arizona Coyotes continuano a lavorare per cercare di dare un futuro sportivo alla loro franchigia più brillante di quello del recente passato, e tra le mosse previste dalla dirigenza potrebbe esserci anche la partenza del 35enne portiere Mike Smith.
Il suo contratto prevede infatti un cap hit di 5.66 milioni per i prossimi due anni, e dopo le firme di Ben Bishop a Dallas e Scott Darling in Carolina, i portieri sul mercato capaci di fare la differenza iniziano a scarseggiare.
“Tante squadre stanno chiamando Arizona per chiedere di Mike Smith”, riferisce Nick Kypreos su SportsNet. “Il portiere vuole avere la possibilità di vincere ed i Coyotes sembrano finalmente pronti a lasciarlo partire”.
Smith è a guardia della porta dei Coyotes dalla stagione 2011/12, ed in precedenza aveva vestito le maglie di Lightnig e Stars. Attualmente non vi sono rumors concreti su una sua possibile destinazione, ma ad oggi Jets, Flames e Flyers sono le franchigie senza un chiaro titolare in vista del prossimo campionato.