Social Media HSHS

Rockets

Giona Bionda rinnova con i Ticino Rockets, sarà attivo anche nello staff amministrativo

BIASCA – Dopo la conferma di Colin Fontana e i recenti ingaggi di Misha Moor ed Édouard Margairaz, i Ticino Rockets hanno annunciato di aver messo sotto contratto per la prossima stagione l’attaccante Giona Bionda.

Bionda classe 1997, disputerà la sua sesta stagione con i Rockets. In questi anni, Giona si è sviluppato come giocatore confermandosi per personalità tra i leader dello spogliatoio. La stagione 2021/22 è stata la sua migliore stagione (43 partite/25 punti) mettendosi in mostra per quantità e qualità di gioco. Nel corso della passata stagione ha potuto disputare anche una partita in National League con l’Ambrì Piotta.

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è fiero di poter contare su Giona Bionda, sviluppatosi come giocatore nelle file dei Rockets ed oggi elemento d’esperienza e lottatore d’esempio per tutta la squadra.

Oltre all’impegno sportivo, Bionda integrerà lo staff amministrativo dei Rockets collaborando nell’ambito del marketing e dello sponsoring potendo acquisire delle competenze utili a livello professionale.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets