Social Media HSHS

CHL

Ginevra e Zugo in CHL con diversi assenti, KO Boltshauser a Kloten

Tra amichevoli e l’inizio della Champions Hockey League, sono diverse le squadre di NLA ad essere già alle prese con gli infortuni, con diversi nuovi acciacchi che sono purtroppo arrivati nel corso degli ultimi giorni.

Come scrive la Tribune de Genève, il Ginevra dovrà infatti iniziare la sua avventura in CHL senza Daniel Vukovic, che continuerà ad allenarsi in maglia rossa anche per le prossime due settimane, mentre il portiere Christophe Bays è convalescente dopo l’intervento all’anca. All’appello per i granata mancheranno anche Alexandre Picard (polso), Tim Traber e Frederic Iglesias.

Lo Zugo scenderà invece in pista in CHL senza Martschini, Diem e Lüthi, quest’ultimo alle prese con dei problemi al legamento crociato. A scriverlo è il Neue Luzerner Zeitung, dove si legge anche come l’ex bianconero Schlumpf sia in dubbio per il match contro il Tappara Tampere.

Dal Tages Anzeiger si apprende invece che il portiere del Kloten, Luca Boltshauser, non ha concluso la partita amichevole di venerdì ed è stato costretto a lasciare il posto a Martin Gerber. Il 22enne ha riportato un infortunio alla spalla di cui bisogna ancora determinare la serietà.

Click to comment

Altri articoli in CHL