Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Marc Furrer si dichiara piuttosto tranquillo riguardo all’Ambrì

DSC_8393(© A. Branca)

Dopo l’importante annuncio fatto da Filippo Lombardi nella serata di ieri, sono state diverse le reazioni di tifosi ed appassionati inerenti la “colletta non colletta” che punta a raccogliere due milioni tramite la sottoscrizione di azioni a partire dai prossimi giorni.

In questo senso, appaiono interessanti le reazioni del presidente della Federazione, Marc Furrer, il quale tramite un’intervista rilasciata alla RSI ha ridimensionato la situazione, affermando di non credere “che ci siano problemi gravi”.

Furrer spiega infatti che, se ci fossero stati dei problemi a livello finanziario, la Lega sarebbe già stata informata a livello finanziario dalla commissione incaricata di rilasciare le licenze. Il presidente della Federazione ha inoltre precisato che sinora il club biancoblù non li ha informati della situazione descritta a Teleticino lunedì sera.

Tanto tagliente quanto interessante l’ultima frase pronunciata da Furrer: “trovare due milioni vuol dire tutto e niente: vorrebbero averli per essere davvero al via del campionato o il presidente vuole quei soldi per costruire una buona squadra?”.

Che ne pensate?

Via: sport.rsi.ch

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta